WI FI

WI-FI gratuita per gli ospiti, nella sala comune e pertinenze esterne.

COLAZIONE

Gli ospiti che scelgono l’opzione B&B avranno a disposizione la colazione, in contenitori contrassegnati dal numero della loro stanza, con preparazione a loro carico.

È possibile scegliere la propria colazione, tra una ampia gamma di proposte con ingredienti biologici e/o a km 0.

RECEPTION

La reception è a disposizione degli ospiti per le operazioni di check-in e check-out.

Le stanze saranno consegnate indicativamente dalle ore 17.00 alle ore 19.00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Gli orari definitivi di check-in e check-out saranno comunicati in fase di prenotazione, sulla base degli accordi intercorsi e dei servizi aggiuntivi prenotati.

USO CUCINA

Gli ospiti hanno a disposizione, per l’uso comune, una cucina professionale di 20 mq, attrezzata con:

– lavandino doppio e gocciolatoio

– lavastoviglie professionale

– frigorifero

– cucina a gas 5 fuochi con forno da 90 cm

– depuratore e refrigeratore d’acqua

– piatti, posate, tazze e bicchieri

– pentole, casseruole, padelle e attrezzatura da cucina, per uso familiare e comunitario

PET FRIENDLY

Il Podernovo accetta gli animali domestici a seguito degli ospiti.

Non è consentito far salire gli animali domestici su letti, divani, sedie e tavoli e dare loro accesso alla cucina. È necessario, negli spazi comuni, prestare attenzione alle necessità degli altri ospiti, eventualmente tenendo i cani al guinzaglio. È obbligatorio rimuovere immediatamente e gettare nei cestini appositi, le deiezioni dagli spazi esterni della struttura e prestare massima attenzione affinché il proprio animale non sporchi gli spazi interni. Nel caso di “incidenti” negli spazi interni, provvedere immediatamente alla ripulitura. Non è consentito lasciare i propri animali domestici incustoditi all’interno della stanza o negli spazi comuni della struttura. Trovandosi all’interno di un’Area Protetta con presenza di animali selvatici, è necessario portare i cani al guinzaglio al di fuori della recinzione della struttura. I proprietari accettano la piena responsabilità per i danni a persone o cose che possono derivare dai propri animali da compagnia.

NAVETTE

Su richiesta è possibile fornire agli ospiti preventivi facilitati per servizi navetta per raggiungere la struttura o i luoghi di visita.

ANNULLAMENTO SERVIZI AGGIUNTIVI PRENOTATI

In caso di annullamento da parte dei gestori, dei servizi aggiuntivi prenotati (escursioni, visite guidate, laboratori, eventi, ecc.) a causa di condizioni metereologiche avverse, per garantire la sicurezza dei partecipanti, per mancato raggiungimento dei numeri minimi, o per altre ragioni legate all’espletamento dei relativi servizi, è previsto il rimborso ai clienti della quota relativa ai servizi annullati.